Ultima modifica: 21 giugno 2018
Home > Ufficio per le Relazioni con il Pubblico > Libri di testo anno scolastico 2018/2019

Libri di testo anno scolastico 2018/2019

Attenzione!

I file relativi alle scuole primarie di Prestino e Breccia, classi prime, sono stati modificati lunedì 18 giugno.

I file relativi alle scuole secondarie di Prestino e San Fermo, classi prime, sono stati modificati giovedì 21 giugno.

Biblioteca digitale dell’Associazione Italiana Dislessia “Giacomo Venuti” logo LibroAIDLink al sito web.

La Biblioteca digitale per i dislessici “Libroaid” è un progetto dell’Associazione Italiana Dislessia.

Fornisce, agli utenti che ne abbiano diritto, copia dei file digitali dei libri scolastici adottati nelle classi di ogni ordine e grado scolastico.