Ultima modifica: 15 Dicembre 2018

CF 80020220135

Codice Univoco Ufficio UF74US

Codice iPA istsc_coic81300n

La Segreteria fornisce informazioni relative alle norme in vigore nell’istituto (modalità di richiesta di certificati, orario del personale, e così via).

Rilascia certificati, nulla-osta, attestati riguardanti il personale docente, ATA e gli alunni; di norma vengono rilasciati a vista i documenti già predisposti (attestati sostitutivi del diploma di licenza); nell’arco massimo di tre giorni i documenti che presuppongono ricerca ed elaborazione (certificato di servizio).

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, signor Santo Mercuri, secondo i criteri generali stabiliti dal Consiglio di istituto e le direttive del Dirigente scolastico, cura l’organizzazione del lavoro dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, per i quali vengono stabiliti annualmente, sentita l’assemblea del personale stesso, orari, turnazioni, criteri di accesso al lavoro straordinario ed alle funzioni aggiuntive, divisione dei reparti per quanto riguarda le pulizie e le altre mansioni previste dal CCNL.

Da lunedì a venerdì: dalle ore 8.00 alle ore 9.30

Sabato: dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Mercoledì: dalle ore 14.30 alle ore 17.00 (mercoledì del cittadino)

I responsabili di plesso e le Funzioni Strumentali vengono ricevuti sempre.

Articolazione, organizzazione e attribuzione degli uffici

(DSGA) Direttore Servizi Generali Amministrativi: Sig. Santo Mercuri

Area alunni / visite di istruzione: Sig.ra Simona Marra, Sig.ra Antonella Avitabile

Area alunni H-DSA-BES / infortuni / contabilità: Sig.ra Mariagrazia Tarsitani

Area contabilità / ATA: Sig.ra Donatella Dell’Anna

Area docenti: Sig.ra  Debora Duvia

Contenuto non disponibile

Compila il modulo sottostante per inviare un messaggio alla segreteria.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesta)

Oggetto (richiesto)