Ultima modifica: 5 gennaio 2018

E-Mail coic81300n@istruzione.it PEC coic81300n@pec.istruzione.it
CM COIC81300N CF 80020220135
Codice Univoco Ufficio UF74US Codice iPA istsc_coic81300n

La Segreteria fornisce informazioni relative alle norme in vigore nell’istituto (modalità di richiesta di certificati, orario del personale, e così via).

Rilascia certificati, nulla-osta, attestati riguardanti il personale docente, ATA e gli alunni; di norma vengono rilasciati a vista i documenti già predisposti (attestati sostitutivi del diploma di licenza); nell’arco massimo di tre giorni i documenti che presuppongono ricerca ed elaborazione (certificato di servizio).

Moduli di contatto
Segreteriaemail Dirigenteemail DSGAemail Reclamiemail

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, signor Santo Mercuri, secondo i criteri generali stabiliti dal Consiglio di istituto e le direttive del Dirigente scolastico, cura l’organizzazione del lavoro dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, per i quali vengono stabiliti annualmente, sentita l’assemblea del personale stesso, orari, turnazioni, criteri di accesso al lavoro straordinario ed alle funzioni aggiuntive, divisione dei reparti per quanto riguarda le pulizie e le altre mansioni previste dal CCNL.

orari e personale
Orario di apertura al pubblico da lunedì a venerdì: dalle ore 11.30 alle ore 13.30;

sabato: dalle ore 8.30 alle ore 12.30;

mercoledì: dalle ore 14.30 alle ore 17.00 (mercoledì del cittadino);

i responsabili di plesso e le Funzioni Strumentali vengono ricevuti sempre.

Articolazione,

organizzazione e

attribuzione degli uffici

(DSGA) Direttore Servizi Generali Amministrativi:

Sig. Santo Mercuri.

Area alunni:

Sig.ra Rosa D’Arco;

Sig.ra Mariagrazia Tarsitani.

Area contabilità / ATA:

Sig.ra Donatella Dell’Anna.

Area docenti:

Sig.ra  Debora Duvia.

Area contabilità / acquisti / gite:

Sig.ra Simona Marra.

Contenuto non disponibile

Compila il modulo sottostante per inviare un messaggio alla segreteria.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesta)

Oggetto (richiesto)