Ultima modifica: 22 novembre 2016
Home > URP

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi è il sig. Agostino Febbraro.

• da lunedì a venerdì: dalle ore 11:30 alle ore 13:30
  • sabato: dalle ore 8:30 alle ore 12:30
  • mercoledì: dalle ore 14:30 alle ore 17:00 (mercoledì del cittadino)

I responsabili di plesso  e le Funzioni Strumentali vengono ricevuti sempre.

Indirizzo di posta elettronica certificata.

La Segreteria fornisce informazioni relative alle norme in vigore nell’istituto (modalità di richiesta di certificati, orario del personale, e così via).

Rilascia certificati, nulla-osta, attestati riguardanti il personale docente, ATA e gli alunni; di norma vengono rilasciati a vista i documenti già predisposti (attestati sostitutivi del diploma di licenza); nell’arco massimo di tre giorni i documenti che presuppongono ricerca ed elaborazione (certificato di servizio).

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi, signor Agostino Febbraro, secondo i criteri generali stabiliti dal Consiglio di istituto e le direttive del Dirigente scolastico, cura l’organizzazione del lavoro dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi, per i quali vengono stabiliti annualmente, sentita l’assemblea del personale stesso, orari, turnazioni, criteri di accesso al lavoro straordinario ed alle funzioni aggiuntive, divisione dei reparti per quanto riguarda le pulizie e le altre mansioni previste dal CCNL.

Articolazione, organizzazione e attribuzione degli uffici

Affari generali – area alunni

Sig.ra Marra Simona