Ultima modifica: 24 Dicembre 2017
Home > 2015 > Maggio > 19 > Mostra Evento del Professor Solari: 37 anni all’Aldo Moro

Mostra Evento del Professor Solari: 37 anni all’Aldo Moro

Mostra evento “Mini expo creativa” all’Aldo Moro

Sabato 16 maggio 2015, presso la scuola Aldo Moro, è stata inaugurata la mostra “Mini expo creativa”, realizzata in collaborazione con l’UNICEF di Como, in cui sono raccolti tutte le attività svolte dal prof. Solari e i disegni dei suoi quasi 7000 ragazzi.

La mostra è aperta dal lunedì al sabato al mattino e nel pomeriggi di Lunedì mercoledì e giovedì (dalle 14 alle 17).

L’invito è rivolto in particolare agli ex alunni che potranno, lasciando un’offerta libera per i bambini terremotati in Nepal, acquistare il loro disegno.

Oltre alla mostra sono previste altri eventi:

• giovedì 22 maggio ore 20.30 serata con le stelle e sfilata di moda
  • sabato 6 giugno ore 10 festa finale e visita guidata del prof. Solari