Ultima modifica: 9 Maggio 2018
Home > 2018 > Maggio > 08 > Le ragazze della Marie Curie campionesse regionali di Basket

Le ragazze della Marie Curie campionesse regionali di Basket

La conquista del titolo martedì 8 maggio a Costamasnaga.

La squadra di basket della scuola secondaria Marie Curie di San Fermo è arrivata prima alla fase regionale del campionato studentesco per la categoria cadette 3 vs 3. Martedì 8 maggio, a Costamasnaga, ha vinto infatti tutte le partite, superando in finale la squadra di Cavaria (VA) con il punteggio di 18 a 9.
Prossimo appuntamento per le ragazze sarà la Festa nazionale dello sport che si terrà a Cesenatico dal 28 al 31 maggio.
Complimenti alle nostre alunne da tutto l’Istituto!