Ultima modifica: 16 Dicembre 2018
Home > Istituto > Le nostre scuole > Scuola Secondaria di primo grado “Marie Curie”

Scuola Secondaria di primo grado “Marie Curie”

Via Lancini n° 5 San Fermo della Battaglia, Como, tel./fax 031 211 798

Codice Meccanografico: COMM81302Q | Trovaci con Google Maps
facciata della scuola secondaria Marie Curie

Orario delle lezioni

Da lunedì a sabato dalle ore 8.10 (ingresso 8,05) fino alle ore 13.10, eventuale rientro pomeridiano il lunedì e il mercoledì dalle ore 14.10 alle ore 16.10.
Tra le 13.05 e le 14.10 nei giorni di rientro pomeridiano è possibile utilizzare il servizio mensa.

Il servizio mensa è sospeso fino a nuove disposizioni.

Per il modello su 5 giorni, dal lunedì al venerdì, l’orario è dalle 8.05 alle 14.10.

Attrezzature

Tutte le aule di classe sono dotate di connessione ADSL, videoproiettore e lavagna multimediale interattiva. Inoltre la scuola dispone di: 1 palestra, 1 biblioteca, 1 aula di musica, 1 aula di arte con videoproiettore e lavagna multimediale interattiva, 1 laboratorio scientifico, 2 laboratori computer connessi in ADSL, 1 studio radiofonico. La mensa è comune alla scuola primaria adiacente.

Coordinatore di plesso

Laura Verga

Collaboratori scolastici

Antonietta Ferraro, Vincenzo Pisano, Emilia Spina

ASPP: Matteo Della Vigna

Primo soccorso: Vincenzo Pisano, Laura Verga

Antincendio – Emergenza: Vincenzo Pisano

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "secondaria san fermo"

13 Feb 2019 Convocazione dipartimenti

Mercoledì 20 febbraio alle ore 15.00.

8 Feb 2019 Nuovo sito web

Domenica 26 maggio 2019 il sito web dell’istituto iccomoprestino.gov.it sarà disattivato.

31 Gen 2019 Spostamento scrutini sezione A causa allerta neve

Gli scrutini del corso A previsti dalle ore 15 alle ore 18, sono spostati a martedì 3 febbraio.

29 Gen 2019 Giornata della memoria

Gli alunni delle terze della Marie Curie hanno incontrato la signora Ines Figini.

23 Gen 2019 Si comunica il calendario degli scrutini del primo quadrimestre

Le date degli scrutini verranno confermate con apposita circolare e potrebbero subire variazioni dovute agli impegni di scrutinio dei docenti su più scuole.