Ultima modifica: 29 dicembre 2017
Home > Istituto > Didattica > Scuola Secondaria di primo grado “Marie Curie”

Scuola Secondaria di primo grado “Marie Curie”

Via Lancini n° 5 San Fermo della Battaglia, Como, tel./fax 031 211 798

Codice Meccanografico: COMM81302Q | Trovaci con Google Maps
facciata della scuola secondaria Marie Curie

Orario delle lezioni

Da lunedì a sabato dalle ore 8.10 (ingresso 8,05) fino alle ore 13.10, eventuale rientro pomeridiano il lunedì e il mercoledì dalle ore 14.10 alle ore 16.10.
Tra le 13.05 e le 14.10 nei giorni di rientro pomeridiano è possibile utilizzare il servizio mensa.
Per il modello su 5 giorni, dal lunedì al venerdì, l’orario è dalle 8.05 alle 14.10.

Attrezzature

Tutte le aule di classe sono dotate di connessione ADSL, videoproiettore e lavagna multimediale interattiva. Inoltre la scuola dispone di: 1 palestra, 1 biblioteca, 1 aula di musica, 1 aula di arte con videoproiettore e lavagna multimediale interattiva, 1 laboratorio scientifico, 2 laboratori computer connessi in ADSL, 1 studio radiofonico. La mensa è comune alla scuola primaria adiacente.

Coordinatore di plesso

Laura Verga

Collaboratori scolastici

Antonietta Ferraro, Vincenzo Pisano, Emilia Spina

ASPP: Matteo Della Vigna

Primo soccorso: Vincenzo Pisano, Laura Verga

Antincendio – Emergenza: Vincenzo Pisano

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "secondaria san fermo"

19 Giu 2018 Convocazione Collegio dei Docenti unitario

Venerdì, 29 giugno, dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la sede.

16 Giu 2018 Libri di testo A.S. 2018/2019

Si pubblica l’elenco dei libri di testo per il prossimo anno scolastico.

7 Giu 2018 Operazioni di scrutinio II quadrimestre

Vista l’assenza del Dirigente scolastico, i docenti coordinatori delle classi della scuola secondaria presiederanno gli scrutini secondo calendario già comunicato.

1 Giu 2018 Diario scolastico

Ai genitori degli alunni Scuole secondarie a.s. 2018/19.

1 Giu 2018 Documento di valutazione

Il documento di valutazione (pagella) sarà visibile alle famiglie a partire dal 12 giugno, giorno in cui verranno affissi i cartelloni degli esiti.