Ultima modifica: 7 dicembre 2017

Sportello d’ascolto

Il servizio è attualmente sospeso.

Lo sportello rappresenta una buona occasione per costruire una sinergia di azione scuola-famiglia, alla base del successo formativo di ogni studente.

Che cos’è

L’attivazione gratuita dello Sportello BES-DSA è finalizzata all’apertura di un vero e proprio punto di Consulenza sulle Esigenze Educative Speciali e sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento, rivolto a quanti desiderino ottenere chiarimenti rispetto a situazioni dubbie, o suggerimenti e indicazioni di intervento nei casi di situazioni già certificate.

A chi è rivolto

Allo Sportello BES-DSA possono ricorrere docenti, genitori e studenti per avere chiarimenti, informazioni e suggerimenti per la didattica.

Dove e quando

Presso la scuola secondaria di I grado “A. Moro”, Via Picchi, 6 – Prestino 22020 Como

Per l’anno scolastico 2016/17 ogni lunedì dalle 09.00 alle 10.00 con appuntamento dal mese di dicembre al mese di maggio.

Contattare la prof.ssa Maria Piccolo compilando il seguente form

Nome e cognome (obbligatori)

Indirizzo email funzionante (obbligatorio)

Plesso del minore