Ultima modifica: 6 luglio 2017
Home > 2017 > luglio > 06 > Insieme è meglio!

Insieme è meglio!

Progetto GiocoOperiamo – Scuola primaria di Prestino

Durante questo anno scolastico gli alunni della scuola Primaria di Prestino hanno aderito al progetto GiocoOperiamo, finalizzato a formare nuove generazioni capaci di avere un ruolo attivo nel mondo in cui vivono e consapevoli del valore del lavoro di squadra, dell’efficacia della cooperazione e dell’importanza del rispetto dell’altro.
Il Progetto è stato realizzato in collaborazione con la Cooperativa Pandora e ha riscosso grande successo in tutte le classi.

Maggiori dettagli sui lavori effettuati dalle diverse classi al link seguente