Ultima modifica: 24 dicembre 2017
Home > 2016 > febbraio > 28 > Incontro con lo scrittore Roberto Piumini

Incontro con lo scrittore Roberto Piumini

Lunedì 29 febbraio dalle ore 9.

Lunedì 29 febbraio la Commissione delle biblioteche di San Fermo e Cavallasca ha organizzato un incontro con lo scrittore Roberto Piumini per gli alunni di San Fermo. Alle ore 9 verranno coinvolte le classi prime e seconde della scuola secondaria Marie Curie con lo spettacolo “Nel mucchio di parole”. Poesie e racconti saranno letti e recitati dall’autore e da Patrizia Ercole, con musiche originali di Andrea Basevi.
Seguiranno altri due spettacoli per i bambini della scuola primaria.