Ultima modifica: 23 Aprile 2018
Home > 2018 > Aprile > 22 > I ragazzi della Marie Curie incontrano la scrittrice Miriam Dubini

I ragazzi della Marie Curie incontrano la scrittrice Miriam Dubini

Lunedì 23 aprile alle ore 9.

Lunedì 23 aprile, durante la mattinata, gli alunni di terza della scuola secondaria Marie Curie incontreranno Miriam Dubini, autrice di libri per ragazzi, che parlerà in particolare di “Non toccate la terra”, un romanzo ambientato nella Taranto condizionata dalla presenza dell’Ilva. Un’occasione speciale per dialogare con la scrittrice.