Ultima modifica: 24 Dicembre 2017
Home > 2014 > Maggio > 19 > Fabrizio Silei incontra gli alunni della Marie Curie

Fabrizio Silei incontra gli alunni della Marie Curie

Lo scrittore, vincitore del premio Andersen 2014, a San Fermo.

Lunedì 19 maggio gli studenti della scuola secondaria Marie Curie hanno incontrato lo scrittore Fabrizio Silei. In Auditorium, dopo uno spettacolo teatrale su Alice e i Nibelunghi preparato dagli alunni di prima e la presentazione di un booktrailer creato dai ragazzi del gruppo di lettura delle biblioteche di San Fermo e Cavallasca, lo scrittore ha intrattenuto la platea parlando dei suoi libri e del suo lavoro in modo vivace e coinvolgente.
L’incontro, reso possibile grazie alla collaborazione con le biblioteche e gli assessorati alla cultura dei 2 Comuni , si è concluso con la visione, nelle classi, dei booktrailers realizzati dagli alunni su vari libri dell’autore.