Ultima modifica: 29 Ottobre 2017
Home > 2017 > Giugno > 09 > Corsa contro la fame

Corsa contro la fame

Il risultato dell’impegno dei ragazzi.

Quest’anno il nostro Istituto ha aderito a Corsa contro la Fame, l’evento di Azione contro la Fame rivolto agli alunni delle scuole medie. I ragazzi hanno chiesto ad amici, parenti, conoscenti di sponsorizzare la loro corsa, realizzata nelle singole scuole alla fine di maggio, con una promessa di donazione per ogni giro percorso. Tutti si sono impegnati a fondo per contribuire a finanziare i programmi che, quest’anno, riguardano la lotta contro la malnutrizione in Etiopia. Oggi è arrivato l’attestato di partecipazione: un grazie speciale ai nostri ragazzi e alle loro famiglie per il grande risultato raggiunto. La donazione complessiva delle nostre 2 scuole secondarie è stata di € 4.123,35!
attestato di partecipazione