Ultima modifica: 7 Gennaio 2019
Home > 2019 > Gennaio > 07 > Avviso urgente per i genitori degli alunni della scuola primaria《Bianchi》di Prestino

Per problemi all’impianto di riscaldamento i bambini della scuola primaria “Bianchi” di Prestino per lunedì 07/01/2019 e martedì 08/01/2019 sono ospiti presso la scuola secondaria “A. Moro” di via Picchi n. 6. L’orario scolastico resta invariato: l’ingresso si svolgerà alle ore 8.05 presso la scuola primaria di via Isonzo e successivamente accompagnati dai docenti alla scuola secondaria di via Picchi; l’uscita è prevista alle ore 16.05 presso la scuola media. Il servizio mensa si svolge regolarmente. Anche le attività extrascolastiche si svolgono presso la scuola “A. Moro”.